A CLES DUEVILLE IN GRAN FORMA: 24 MEDAGLIE DOPO DUE GIORNATE

Polisportiva Dueville in gran forma ai Campionati Italiani CSI di Atletica Leggera su pista, in corso a Cles (TN). Dopo le prime due giornate sono ben 24 le medaglie ottenute dagli atleti duevillesi, con 10 medaglie d'oro, 7 d'argento e 7 di bronzo.

Si sono laureati campioni italiani finora Gloria Tessaro (due titoli), Francesca Dalla Pozza (due titoli), Katia Agostinetto (due titoli), Sofia Copiello, Claudia Gonella, Sara Cristofori e Bruce Da Silveira. Numerosi anche gli ottimi piazzamenti, ai piedi del podio, ottenuti dai componenti del team gialloblu, a testimonianza di un ottimo livello qualitativo generale e di una forte motivazione da parte di tutti i 43 atleti componenti la squadra.

Domenica 9 settembre la giornata conclusiva, che prevede le ultime gare a livello individuale, e la disputa delle staffette "svedesi" giovanili e 4x400 assolute. Seguirà la cerimonia di chiusura con le premiazioni di squadra e di classifica generale; c'è ottimismo nel team duevillese per l'ottenimento di un ottimo risultato nelle classifiche di squadra e generali, per confermare e forse migliorare i buoni risultati delle ultime edizioni.

Aspettiamo fiduciosi il responso finale, pronti a festeggiare comunque per la bellissima esperienza di gruppo condivisa.

Prossime gare

• Nessuna pubblicazione, ritorna a visitarci.

A CLES DUEVILLE IN GRAN FORMA: 24 MEDAGLIE DOPO DUE GIORNATE

Csz Mascotto Datamaze Auxonet C & D SYSTEM Diatex Steel Tech