A Pescara i Campionati Italiani CSI su Pista 2019

A Pescara i Campionati Italiani CSI su Pista 2019

Si svolgerà a Pescara dal 5 all'8 Settembre 2019 la 22^ edizione dei Campionati Nazionali CSI di Atletica Leggera su Pista.

In allegato il plannig di tutti i Campionati Nazionali del Centro Sportivo Italiano

Ricordiamo brevemente le modalità di partecipazione per ogni singolo atleta:

- Partecipazione al Campionato: il requisito minimo è la partecipazione ad almeno una prova del Campionato Provinciale ed una prova del Campionato Regionale su Pista 2019

Partecipazione alle singole gare: ogni atleta iscritto ai Campionati Nazionali potrà partecipare solo alle gare  alle quali ha partecipato già almeno una volta durante i Campionati Provinciali o Regionali 2019

Una volta assegnato il numero atleti a Polisportiva Dueville, lo staff tecnico diretto da Gianni Faccin diramerà le convocazioni scegliendo tra gli atleti con i requisiti minimi, considerando presenze alle gare, risultati nelle gare, costanza negli allenamenti.

Ricordiamo che il numero di atleti che potranno partecipare alla manifestazione per Polisportiva Dueville sarà stabilito dal Comitato Provinciale CSI, in funzione del numero totali di atleti assegnati al CSI Vicenza, e dipenderà soprattutto dalle presenze alle gare nelle prove dei Campionati Regionali e Provinciali su Pista, ragion per cui auspichiamo un'alta partecipazione da parte di tutti i nostri atleti alle varie giornate dei due Campionati che si svolgeranno nei prossimi due mesi.

Planning 2019 def CSI

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

A Pescara i Campionati Italiani CSI su Pista 2019

Seguici su facebook

Auxonet Csz Mascotto Diatex GD Clima

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK