COMUNICATO PER STAGIONE ESTIVA

Siamo ormai giunti al termine dell'attività CSI su pista che ci vedrà impegnati domenica 24 giugno alla gara Provinciale di Grumolo delle Abbadesse, e successivamente domenica 1 luglio, ultima Prova Regionale a Ponzano Veneto. In queste ultime due gare si auspica la massima partecipazione al fine di conseguire un punteggio che ci permetta di ben figurare nel campionato provinciale e regionale. In occasione della gara conclusiva di Ponzano ci organizziamo con la logistica (gazebo, tavoli e sedie) al fine di pranzare tutti assieme durante la manifestazione.

Ricordo che siamo in corsa per vincere entrambi i campionati su pista, pertanto non esitate ad iscrivervi.

ALLENAMENTI DURANTE I MESI ESTIVI (lunedì/mercoledì/venerdì dalle 18,00 alle 19,30)

Nel mese di LUGLIO, se presenti un adeguato numero di atleti, la società si impegna a fornire uno o due allenatori per seguire i ragazzi nelle corse e nelle pedane. A tal proposito nei prossimi giorni verrà richiesta la disponibilità alla frequenza degli allenamenti suddivisa a settimane (come la scorsa estate). Tuttavia, in caso di presenze scarse, i ragazzi potranno frequentare la pista a titolo individuale al fine di mantenersi in forma.

Gli ALLENAMENTI riprenderanno LUNEDI' 20 AGOSTO per gli atleti che parteciperanno al GPN SU PISTA di CLES che si svolgerà venerdì 7 , sabato 8 e domenica 9 SETTEMBRE.

Per tutti gli altri atleti e per i nuovi tesserati gli allenamenti riprenderanno da LUNEDI' 3 SETTEMBRE.

Ricordo che la quota sociale per il mese di settembre è di Euro 20. A partire dal mese di ottobre, fino a giugno dell'anno successivo si applicheranno le quote (mensile, semestrale ed annuale) che resteranno invariate.

N.B.: MERCOLEDI' 4 LUGLIO al palasport di Dueville alle ore 20,30, si svolgerà la riunione di preparazione alla trasferta nazionale di Cles. Ricordo che all'incontro dovrà essere presente un genitore per ogni atleta minorenne. In questa occasione si forniranno indicazioni in merito alla squadra atleti, alla logistica e alle gare. Gli atleti che intendono partecipare sono invitati a comunicarlo fin da subito a GIANNI.

REQUISITO MINIMO DI PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO NAZIONALE DI CLES: aver disputato almeno una gara provinciale ed una gara regionale CSI su pista. Una volta pubblicato il programma gare (CSI NAZIONALE) l'atleta potrà partecipare soltanto alle gare (corse, salti, lanci) a cui ha già precedentemente partecipato almeno una volta nei campionati provinciale e regionale. Ovviamente la società non iscriverà gli atleti che, per tutto il periodo estivo, non svolgeranno gli allenamenti.

LA SEGRETERIA RIAPRIRA' MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE.

A breve verrà effettuato un controllo sulle quote sociali versate da tutti i tesserati. Ringrazio i numerosissimi genitori che sono stati puntuali nell'espletamento di queste scadenze, in caso di mancati versamenti, verrete contattati telefonicamente. Un "bravi" a tutte le persone (atleti, genitori e sostenitori) che nel corso della stagione invernale ed estiva hanno partecipato alle gare o aiutato la società nelle attività istituzionali. Anche in questa stagione abbiamo raccolto dei bellissimi risultati individuali, di categoria e di squadra e con la nazionale di Cles ci prepariamo a concludere l'attività nel migliore dei modi. Auguro a tutte le famiglie di trascorrere una serena estate e dei rilassanti e rigeneranti giorni di vacanza.

Gianni Faccin

COMUNICATO PER STAGIONE ESTIVA