COMUNICATO PER STAGIONE ESTIVA 2019

A partire da inizio Luglio e per tutto il mese, per tutti gli atleti a partire dalla categoria Ragazze/i che desiderano continuare ad allenarsi in pista seguiti dagli allenatori, l'orario di allenamento è il seguente:

LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' DALLE ORE 18,00 ALLE ORE 19,40

In caso di pioggia gli allenamenti saranno sospesi.

La quota mensile (anche per chi ha l'annuale, che non comprende il mese di luglio) va corrisposta direttamente in pista a Gianni Faccin; per chi non fa tutto il mese l'importo può essere scomposto in quote settimanali (quota mensile/4).

Nel mese di agosto stop agli allenamenti. Si ricorda a tutti gli atleti che parteciperanno ai Campionati Nazionali CSI su Pista di Pescara previsti ad inizio settembre, che è indispensabile mantenersi in attività durante tutto il periodo estivo, seguendo il programma d'allenamento concordato con gli allenatori.

Per gli atleti che parteciperanno alle nazionali CSI, la ripresa degli allenamenti presso la pista di Dueville è prevista per lunedì 26 agosto.

Per tutti gli altri tesserati ed inizio allenamenti di prova per i nuovi arrivati, la ripresa degli allenamenti, sempre in pista, è fissata per lunedì 2 settembre.

Auguriamo a tutti i tesserati ed alle loro famiglie una serena estate

Il direttivo

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Avvisi

COMUNICATO PER STAGIONE ESTIVA 2019

Seguici su facebook

Auxonet Csz Mascotto Diatex GD Clima

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK