DAL 12/06/2020 RIPARTONO GLI ALLENAMENTI

DAL 12/06/2020 RIPARTONO GLI ALLENAMENTI

Nuovi orari e giorni differenziati per categorie

Come già anticipato nei gruppi whatsapp, è ufficializzata la ripresa degli allenamenti per i mesi di giugno e luglio, per gli atleti che ne avevano fatto richiesta nelle scorse settimane.

Gli allenamenti riprenderanno quindi per le categorie a partire da Ragazzi e Ragazze, e saranno suddivisi in gruppi con giorni ed orari come qui sotto specificato:

CATEGORIE RA/CA: Due allenamenti alla settimana, MARTEDI' e GIOVEDI' dalle ore 17,30 alle ore 19,30 

CATEGORIE ALL/JUN/SEN: Tre allenamenti alla settimana,  LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' dalle ore 17,30 alle ore 19,30 

Tutti gli allenamenti si svolgeranno, a porte chiuse, presso la pista di atletica; in caso di pioggia l'attività verrà annullata, con comunicazione nei gruppi social.

E' necessario avere il certificato medico in corso di validità, chi l'avesse rinnovato in questo periodo e non consegnato in segreteria, dovrà consegnarlo a mano al primo allenamento, prima di accedere all'impianto.

L'attività dovrà rispettare tassativamente protocolli e regole previste dalle istituzioni, in relazione allo stato d'emergenza ancora parzialmente in vigore in riferimento al "Coronavirus".

I genitori degli atleti minorenni dovranno accompagnare i figli al primo allenamento e consegnare agli allenatori l'allegata "DICHIARAZIONE COVID" (da stampare, compilare e firmare); gli atleti maggiorenni dovranno ugualmente presentare questa dichiarazione al primo allenamento.

Si invitano tutti gli atleti ed i genitori dei minori a prendere buona nota dell'allegato "PROTOCOLLO COVID DI UTILIZZO IMPIANTO", che contiene il regolamento da rispettare tassativamente durante l'orario di svolgimento degli allenamenti all'interno dell'impianto.

Informiamo che in caso di certificato medico scaduto, mancata consegna della "DICHIARAZIONE COVID",  e non osservanza di tutte le regole previste dal protocollo, NON SARA' POSSIBILE PARTECIPARE AGLI ALLENAMENTI.

Appuntamento quindi per venerdì 12 giugno per il primo allenamento delle categorie assolute, e per martedì 16 giugno per il primo allenamento delle categorie giovanili.

Fiduciosi nella massima collaborazione da parte di tutti, un augurio di buona ripresa delle attività.

Il direttivo

2020 06 DICHIARAZIONE COVID
2020 06 PROTOCOLLO COVID DI UTILIZZO IMPIANTO

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

DAL 12/06/2020 RIPARTONO GLI ALLENAMENTI

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Mascotto Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK