DOMENICA 11 NOVEMBRE LA 46^ "BROSEMADA": ISCRIVITI CON POLISPORTIVA DUEVILLE

Partecipazione aperta a tesserati, familiari e simpatizzanti

Domenica 11 Novembre 2018 scatta a Dueville la 46^ “Brosemada”, tradizionale manifestazione podistica ludico motoria autunnale aperta a tutti, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “CORRI CON NOI” di Dueville.

Sono previsti percorsi da 4 km per i Disabili, e da 6-12 km pianeggianti, mentre per i più atletici ci sono 2 percorsi rispettivamente da 18 e 24 km. Presenti lungo il percorso e all’arrivo degli abbondanti ristori.

Polisportiva Dueville parteciperà a questo evento come gruppo, e questa sarà un’ottima occasione di partecipazione, oltre che per gli atleti tesserati che potranno svolgere un proficuo allenamento in vista dell’inizio della stagione delle campestri, anche per le famiglie degli atleti e per tutti i simpatizzanti della società; si tratta infatti di una manifestazione non competitiva, per la quale non sono necessari né il tesseramento societario né il certificato medico di idoneità alle competizioni.

Per partecipare insieme al nostro gruppo, è necessario dare adesione entro sabato 10 novembre ore 16,00 a Claudia Gonella, comunicando i nominativi e versando la quota d’iscrizione, fissata per i gruppi in 2,00 Euro a persona (l’iscrizione individuale costa invece 2,50 Euro a persona); potete trovare Claudia venerdì sera a termine allenamento (ore 19 - 19,30) presso la palestra delle scuole medie a Dueville.

La partenza e l’arrivo sono presso l’area ex Lanerossi vicino alla Chiesa; partenza da effettuare tra le ore 7,30 e le ore 9,30; gli itinerari sono percorribili dalle ore 7,30 alle ore 14,00.

Cari amici Vi aspettiamo numerosissimi per una mattinata di divertimento e sana attività fisica in compagnia.

By Luciano

DOMENICA 11 NOVEMBRE LA 46^ "BROSEMADA": ISCRIVITI CON POLISPORTIVA DUEVILLE