DUEVILLE IN FORMA ALLA CORSA DELLA BEFANA

DUEVILLE IN FORMA ALLA CORSA DELLA BEFANA

Sta diventando un classico la Corsa della Befana di Poianella, che immancabilmente tutti i 6 gennaio, come dice il vecchio detto, "tutte le feste porta via..." e per gli atleti, in vista della ripresa delle competizioni di cross ed indoor del periodo invernale, è una buona opportunità per smaltire le "scorie" delle festività e riprendere confidenza con un pò di sano clima agonistico.

La manifestazione cresce ogni anno, e quest'anno, in occasione della sua 10^ edizione, è stata associata al circuito CSI su strada, diventando di fatto la 1^ Prova del Campionato Provinciale CSI di Corsa su Strada.

Buona la partecipazione, con oltre 200 runners di tutte le età a sfidarsi nella fredda mattinata di Poianella, un numero nettamente superiore alla pur buona edizione scorsa che vide circa 140 partecipanti.

Era presente anche un piccolo gruppo di atleti di Polisportiva Dueville, ma molto rappresentativo di tutte le categorie visto che si andava dalle Esordienti ai Veterani.

Molto positivi i risultati ottenuti, nel solco della tradizione duevillese che vede da sempre i nostri atleti in grande evidenza nelle prove del mezzofondo, così anche quest'anno celebriamo delle vittorie con Emily Faccin nella prova sui 1500 metri delle Cadette, con Nicola Cristofori negli Allievi, nel doppio giro su strada per uno sviluppo di 4200 metri, e con Giorgio Centofante che ha primeggiato nella stessa distanza tra i Veterani.

Di ottimo livello anche tutti gli altri piazzamenti dei nostri, un plauso soprattutto ai più giovani, i primi a correre e con le temperature più rigide: Marianna Zolin e Gabriele Gemieri tra gli Esordienti, Aurora Zolin, Eleonora Berna e Serena Sanson tra le Ragazze.

Per le categorie assolute complimenti anche a Claudia Gonella, Roberta Savio e Giorgia Belotti, mentre sulla distanza più lunga dei 6,3 km molto forte come sempre Claudio Bagnara arrivato nelle primissime posizioni, ma test positivo anche per Mirco Bosco e Lorenzo Rizzato.

PER VEDERE LA GALLERIA FOTOGRAFICA CLICCA QUI 

Qui sotto tutte le classifiche:

 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

DUEVILLE IN FORMA ALLA CORSA DELLA BEFANA

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Steel Tech Csz Mascotto Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK