LE VICENTINE MURARO E TESSAROLO CAMPIONESSE ITALIANE CADETTE

Parla vicentino la velocità femminile ai Campionati Italiani su Pista categoria Cadette-i, disputati a Rieti nel week end del 6 e 7 ottobre.

La portacolori della società Ovest Vicentino Desiree Muraro ha trionfato negli 80 metri, tagliando il traguardo per prima con il tempo di 10"17, mentre sulla velocità prolungata dei 300 metri è stata Zoe Tessarolo, atleta della società CSI Atletica Provincia Vicenza, a superare tutte le avversarie chiudendo la sua prova con un eccellente 40"02.

Le due velociste hanno inoltre poi partecipato, insieme all'altra vicentina Giulia Barattini, alla 4x100 della selezione veneta, chiudendo al terzo posto.

Continua quindi la buona tradizione delle atlete vicentine ai Campionati Italiani su Pista Cadetti, dopo la vittoria nei 1000 dell'anno scorso della nostra Francesca Dalla Pozza, quest'anno sono ben due i titoli ottenuti grazie alle due giovani promesse della velocità.

PER VEDERE TUTTI I RISULTATI CLICCA QUI

PER L'ARTICOLO SUL GIORNALE DI VICENZA CLICCA QUI

Prossime gare

• Nessuna pubblicazione, ritorna a visitarci.

LE VICENTINE MURARO E TESSAROLO CAMPIONESSE ITALIANE CADETTE

Csz Mascotto Datamaze Auxonet C & D SYSTEM Diatex Steel Tech