POLISPORTIVA DUEVILLE VINCE ANCHE SUL WEB

POLISPORTIVA DUEVILLE VINCE ANCHE SUL WEB

In forte aumento le visite sul sito

Siamo ormai abituati alle vittorie e agli ottimi risultati ottenuti dagli atleti di Polisportiva Dueville, che anche in questa stagione 2017-2018 si sono messi in grande evidenza con titoli italiani individuali e di squadra CSI sia ai campionati nazionali di cross svolti a Mel ad inizio aprile, che recentemente ai campionati italiani su pista che si sono tenuti a Cles ad inizio settembre.

Ma la società duevillese sta raccogliendo ottimi risultati anche in un altro ambito, e parliamo del sito web societario. Il portale online dell'associazione sportiva diretta da Gianni Faccin, completamente rinnovato nel corso del 2017, e che ha cominciato a pubblicare nel settembre dell'anno scorso, ha avuto un fortissimo aumento di visite e visualizzazioni negli ultimi dodici mesi. 

Sono state ben 27.166 le visite al nostro sito societario durante i dodici mesi dal 1° ottobre 2017 al 30 settembre 2018, che hanno coinvolto 10.072 persone, una platea di utenti vastissima per il portale di un'associazione sportiva locale come Polisportiva Dueville, a testimoniare che l'attività formativa ed i positivi risultati dei giovani atleti duevillesi sono stati seguiti con passione da molti sostenitori sia nella comunità locale che in genere nel vicentino; l'anno precedente erano state 6.506 le sessioni di visita al sito societario nella precedente versione, le visualizzazioni sono quindi aumentate del 317%!!!  Il nostro portale ha avuto negli ultimi dodici mesi una media di ben 74,4 visite al giorno!

Anche il tempo totale di visualizzazione sul nostro sito è considerevolmente aumentato, passando da un totale di 334 ore nel 2016/17 (55 minuti/giorno) al considerevole numero di 935 ore di visite nel 2017/18, con una media di 2ore 34 minuti/giorno ed un aumento del 180%!

Seguitissima la pagina news, che riporta in continuazione informazioni su tutte le attività associative, sui vari impegni agonistici degli atleti e sui risultati ottenuti a livello individuale e di squadra.  Molto cliccata anche la pagina foto e video con le splendide gallerie fotografiche realizzate durante gare ed eventi dai nostri appassionati fotografi. A veicolare molte visualizzazioni sul nostro sito concorre inoltre la nostra pagina facebook "Atletica Dueville Polisportiva" (entrate e lasciateci il vostro like... grazie), che collegata ai principali gruppi locali del popolare social network, funge spesso da amplificatore dei contenuti del nostro sito.

Grazie di cuore a tutti, questi grandi numeri, oltre che soddisfarre in pieno per l'aumentata visibilità i nostri sponsor e partner inserzionisti (qui), ci motivano ad un sempre maggior impegno nella nostra attività formativa; essere seguiti in modo così assiduo e partecipato è una grossa responsabilità, e contribuire ad una sana formazione dei ragazzi nell'età della crescita, al di là dei risultati sportivi che sono solo una delle conseguenze del quotidiano lavoro di base, continuerà con grande convinzione ad essere la nostra missione.

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Avvisi

POLISPORTIVA DUEVILLE VINCE ANCHE SUL WEB

Seguici su facebook

Csz Mascotto Datamaze Auxonet Diatex Steel Tech

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK