REBECCA A RENNES: UN ANNO D'AZZURRO

Rennes 8 ottobre 2017, è passato un anno ma quella data resta indimenticabile per Rebecca Lonedo; la nostra mezzofondista gareggiò a Rennes in Francia debuttando in maglia azzurra, durante una competizione internazionale su strada, nella quale furono presenti le squadre francese e portoghese, oltre all'Italia. Fu un grande debutto, nel quale Rebecca ottenne un eccellente secondo posto nei 10 km di percorso.

Dopo un anno ed una presenza costante in squadra azzurra a raduni ed appuntamenti agonistici, domenica 14 ottobre Rebecca sarà ancora protagonista della selezione nazionale a Rennes in Francia, per il tradizionale appuntamento su strada, quest'anno "promosso" a quadrangolare grazie alla partecipazione della squadra inglese, oltre a francesi, portoghesi ed azzurri.

Sarà possibile vedere Rebecca e gli altri azzurri in gara in diretta streaming QUI con partenza alle ore 16,30.

Per l'articolo di presentazione sulla manifestazione dal sito fidal.it clicca QUI.

REBECCA A RENNES: UN ANNO D'AZZURRO

Csz Mascotto Datamaze Auxonet Diatex Steel Tech