SABATO 15 SETTEMBRE LA FESTA DELLO SPORT A DUEVILLE

Venite a provare l'atletica leggera

Si svolgerà sabato 15 settembre, presso il Parco Baden Powell di Dueville, la tradizionale Festa dello Sport. La manifestazione avrà inizio alle ore 14,00 e vedrà la presenza di tutte le principali associazioni sportive locali.

Sarà presente anche Polisportiva Dueville con alcuni atleti e referenti della società, e saranno esposti per l'occasione i trofei vinti dalla nostra squadra pochi giorni fa durante i Campionati Italiani CSI di Atletica Leggera su Pista, svolti a Cles (per chi volesse leggere la cronaca dei campionati CLICCARE QUI, o visualizzare le gallerie fotografiche CLICCARE QUI).

Durante la manifestazione, presso la nostra postazione, potrete ricevere informazioni dettagliate sulle nostre attività, sulle modalità di iscrizione (per gli orari di segreteria CLICCARE QUI - aperture eccezionali segreteria sabato 15/9 e 22/9 dalle ore 10,00 alle ore 11,30) e partecipazione, ed anche provare alcune delle discipline sportive dell'atletica.

Vi aspettiamo!

SABATO 15 SETTEMBRE LA FESTA DELLO SPORT A DUEVILLE