A LONDRA DEBUTTO CON LA NAZIONALE MAGGIORE PER REBECCA

A LONDRA DEBUTTO CON LA NAZIONALE MAGGIORE PER REBECCA

Un altro passo avanti nel percorso di crescita della nostra giovane mezzofondista Rebecca Lonedo: sabato 6 luglio, in occasione della "Coppa Europa dei 10.000 metri" prevista a Londra, la nostra atleta è stata convocata dal Direttore Tecnico Antonio La Torre, e dopo le positive esperienze con la nazionale Under 23, farà il suo debutto in Nazionale Maggiore in un'occasione davvero prestigiosa.  

Si tratta di una gara che si svolgerà nell'ambito della manifestazione "Night of the 10,000m PBs" ed avrà luogo alla Parliament Hill Athletics Track, in un bellissimo contesto, con centinaia di persone a bordo pista a tifare e ad incitare gli atleti.

Squadra azzurra femminile composta da sei atlete, capitanate dalla forte maratoneta Sara Dossena; con Lei anche Giovanna Epis, Isabel Mattuzzi, Valeria Roffino e le debuttanti Maria Chiara Cascavilla e la nostra Rebecca. Sei atleti anche in campo maschile, con Yeman Crippa punta di diamante della spedizione.

Nella capitale britannica ci sarà quindi anche un pezzo di Polisportiva Dueville, per la soddisfazione del presidente Gianni Faccin e di tutto il nostro gruppo; un grosso in bocca al lupo a Rebecca, augurandole un ottimo risultato e di aggiungere un altro importante tassello d'esperienza alla sua carriera.

L'articolo dal sito fidal.it QUI 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

A LONDRA DEBUTTO CON LA NAZIONALE MAGGIORE PER REBECCA

Seguici su facebook

Auxonet Csz Mascotto Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK