A MODENA IN EVIDENZA MASSIMO NEI CDS MASTER

Non solo la finale Allievi, nel fine settimana tra il 29 ed il 30 settembre si è svolta a Modena anche la finale dei Campionati di Società delle categorie Master. Presente tra le società a disputarsi il titolo di Campione d'Italia anche la squadra maschile di Atletica Vicentina.

A rappresentare Polisportiva Dueville c'era il nostro supervelocista Massimo Belotti, mentre il nostro grande fotografo Pierantonio Rizzato ha immortalato con centinaia di bellissimi scatti le gesta degli esperti atleti in maglia arancione.

Anche in ambito Fidal di ottimo rilievo le prove di Massimo, che si classifica all'11° posto complessivo (e 4° di categoria) su 52 atleti partecipanti nei 100 metri con il tempo di 12"35, ed al 14° posto complessivo (e sempre 4° di categoria) su 51 atleti partecipanti nei 200 metri con il tempo di 24"98.

Il nostro atleta ha quindi terminato le sue fatiche partecipando alla staffetta 4x100 che ha visto la formazione arancione dell'AV classificarsi al 9° posto sulle 25 squadre partecipanti, con il tempo di 48"99.

La classifica finale del CdS vede Atletica Vicentina chiudere al 6° posto sulle 28 società partecipanti, un ottimo risultato che conferma l'alto livello qualitativo della società berica non solo come abbiamo visto recentemente con le formazioni giovanili ed assolute, ma anche con le categorie Master

PER VEDERE TUTTI I RISULTATI CLICCA QUI

PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI PIERANTONIO CLICCA QUI