ALICE MURARO CAMPIONESSA ITALIANA NEI 100 HS

ALICE MURARO CAMPIONESSA ITALIANA NEI 100 HS

Velocità e coordinazione al top, queste le grandi qualità messe in campo da Alice Muraro, diciottenne ostacolista in forza all'Atletica Vicentina, che ai Campionati Italiani Fidal di Rieti che si sono svolti tra i 7 ed il 9 giugno, ha lasciato dietro di sè tutte le avversarie, vincendo il titolo italiano nei 100 ostacoli con il nuovo primato personale di 13"71, dopo aver agevolmente superato batterie e semifinali. Per lei anche la soddisfazione di una prestazione che le consente di scendere nettamente sotto il minimo necessario per la partecipazione ai Campionati Europei Under 20 di Boras, in Svezia, previsti tra il 18 ed il 21 luglio.

Ricordiamo Alice giovanissima con la maglia della Polisportiva Dueville, impegnata, e molto spesso vincente, nelle prove di velocità ed ostacoli dei Campionati CSI, e ad oggi ancora detiene alcuni record societari di categoria; ci fa piacere vederla raggiungere risultati così importanti. Complimenti a lei, al papà/allenatore Lorenzo, e a tutta la sportiva famiglia Muraro, composta anche dalle ottime atlete nostre tesserate Anna Beggio, mamma e super velocista, e Mariasole, sorella di Alice, specializzata nell'alto, negli ostacoli e dotata di una polivalenza che le consente ottimi punteggi nelle prove multiple.  

L'articolo dal sito atleticavicentina.com QUI

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

ALICE MURARO CAMPIONESSA ITALIANA NEI 100 HS

Seguici su facebook

Auxonet Csz Mascotto Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK