ARGENTO PER LA 3X1000 CADETTE AI REGIONALI DI STAFFETTA

ARGENTO PER LA 3X1000 CADETTE AI REGIONALI DI STAFFETTA

Record di società nel disco e nel martello per Sabino e Sanson

L'Atletica Dueville sul podio con le cadette ai campionati regionali di staffetta che si sono tenuti, lunedì scorso, allo stadio Monteortone di Abano Terme. L'Atletica Dueville, con i tecnici Angelo e Tommaso, ha schierato due terzetti della 3x1000 U16 e la 4x100 femminile U16.  Il trio formato da Matilde Olimini, Aurora Vittoria e Noemi Di Martino ha colto l'argento nella staffetta 3x1000 con il crono di 10'18"87 precedute solo dalla compagine della Silca Ultralite che ha firmato il nuovo primato regionale di 9'27"97. Ben si è comportata anche la squadra maschile, composta da Andrea Marangoni, Francesco Zanuso e Nicolò Cuccolo, 15° in 10'21"11. Sfortunata la 4x100 cadette, formata da Aurora Zolin, Sofia Copiello, Serena Sanson e Annachiara Bez, che ha chiuso in 56"74, penalizzata dalla caduta del testimone nel primo cambio. Si rifaranno questa domenica ai campionati provinciali di società che si terranno a Vicenza. 

Nelle settimane precedenti le cadette dell'Atletica Dueville si erano messe in evidenza nei lanci al Trofeo Giovanile Cadetti che si è tenuto lo scorso 9 aprile a Vicenza. Serena Sanson, finalista ai tricolori cadetti 2021, ha riscritto il personale nel martello portandosi fino a 43.35, nuovo record societario, dopo essersi migliorata anche negli 80 metri corsi in 11"0. Nel disco grande prova di Alessia Sabino che si migliora fino a 26.08 aggiudicandosi la gara del disco e firmando il nuovo primato societario della specialità. Nel lungo Annachiara Bez conclude 14° con 4.13. 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

ARGENTO PER LA 3X1000 CADETTE AI REGIONALI DI STAFFETTA

Seguici su facebook

Auxonet Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK