DOMENICA LA PRIMA REGIONALE A CASTION

DOMENICA LA PRIMA REGIONALE A CASTION

49 gli atleti duevillesi al via

Si ritorna a disputare finalmente il campionato regionale individuale e di società di cross del Centro Sportivo Italiano. Domenica 550 concorrenti che si ritroveranno in località Modolo a Castion  (BL) per la prima prova della rassegna veneta CSI sui prati valida per l'accesso alla finale nazionale. A differenza della gara provinciale, tenutasi al Parco Querini lo scorso 31 ottobre, dove le categorie restavano le stesso dell'anno in corso, a livello regionale è già attivo il passaggio di categoria. L'Atletica Dueville si presenta a Castion con 49 atleti, la maggior parte provenienti dal settore giovanile in continua crescita in qualità e quantità. I primi  duevillesi a misurarsi sul tracciato bellunese saranno gli atleti della categoria ragazzi, impegnate nel giro grande di 1200 metri, a cui seguiranno le cadette con 1600 metri da percorrere e i cadetti pronti ad affrontare 2400 metri. Il programma gare proseguirà con le allieve (2800 metri) e gli allievi (3600 metri) per poi concludersi con la prova junior-senior-amatori femminile (3600 metri) e maschile (6000 metri). Alice Ellero è pronta a fare il suo ingresso nella categoria allieve dopo il bel successo al Parco Querini tra le cadette. In gara con lei le compagne di club Chiara Crestani, Anna Duso, Susy Migliorin, Maria Veller, Francesca Zancan, molte new entry nella categoria. Numerosa la pattuglia della cadette con Noemi Di Martino, Sofia Copiello, Aurora Vittoria, Vittoria Culici, Francesca Andrighetto, Ilaria Duso, Matilde Olimini, Annachiara Bez, Alessia Sabino, Serena Sanson. Al maschile sono iscritti Niccolò Cuccolo, Giacomo Dal Ferro, Giovanni De Antoni, Andrea Marangon, Francesco Zanuso. 

Saranno in gara nella categoria ragazze Irene Bigarella, Ludovica Dal Balcon, Francesca Masiero, e nei ragazzi Matteo Bertoldo, Alessio Masocco, Giovanni Fabris, Gabriele Corradin, e Giacomo Dal Maso, quinto nella gara di Vicenza. In gara nella prova senior dei 6 km gli allenatori Tommaso Crestani e Giovanni Grotto a dare il buon esempio ai loro atleti. Nella categorie assolute da seguire la gara femminile dei 3600 metri con Gloria Tessaro, Francesca Dalla Pozza, Giorgia Belotti, Laura Fabrello  e le junior Emily Faccin, Giulia Pieropan e Aurora Sartori. Nella prova maschile dei 6000 metri sono attesi Nicola Cristofori, Michele Meridio, di recente quarto al Madeira Ultra Trail 42 km, Giacomo Lanaro e Matteo Dani, ma sono pronti a dire la loro anche Leonardo Prebianca, Pietro Rizzo e Davide Tedesco. 

Gara Regionale di Atletica Campestre Programma Novembre 2021

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

DOMENICA LA PRIMA REGIONALE A CASTION

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Mascotto Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK