ISCRIZIONI STAGIONE 2019-2020

Sta iniziando la nuova stagione 2019-2020 per la sezione Atletica Leggera di Polisportiva Dueville, gli atleti hanno già iniziato gli allenamenti ad inizio settembre, ma come ogni anno, la nostra Associazione ha il piacere di accogliere nuovi ragazzi e giovani desiderosi di entrare a far parte di questo gruppo.

Per i nuovi che vorranno cominciare a praticare l'atletica presso la nostra Associazione, a partire da inizio settebre è possibile svolgere gli allenamenti di prova (fino a 3 allenamenti).

Per tutto il mese di settembre gli allenamenti si svolgeranno nei giorni LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI', presso la pista di Atletica, dalle ore 18,00 alle ore 19,30. Poi si passerà al normale orario invernale, che a breve verrà confermato e comunicato.

Per informazioni approfondite, rivolgersi alla segreteria situata all'interno del Palasport, aperta tutti i MERCOLEDI' dalle ore 17,30 alle ore 18,30, a partire da mercoledì 11 settembre.

In via eccezionale, per informazioni, iscrizioni e tesseramenti di inizio stagione, la segreteria sarà aperta anche i giorni SABATO 14 SETTEMBRE e SABATO 21 SETTEMBRE, dalle ore 10,00 alle ore 11,30.

Buona atletica a tutti!

ISCRIZIONI STAGIONE 2019-2020