L'ATLETICA DUEVILLE PRESENTE A GALLIERA

L'ATLETICA DUEVILLE PRESENTE A GALLIERA

Buona la prima per ragazzi e cadetti

La stagione veneta invernale del cross ha preso avvio, domenica scorsa, con il Cross Villa Imperiale di Galliera Veneta. In gara, per l'Atletica Dueville, sette atleti della categoria ragazzi e cinque della categoria cadetti, nel primo appuntamento dei tre previsti  del campionato promozionale veneto di società di corsa campestre. Per molti si è trattato della prima gara della federazione. Nei 1000 metri ragazzi brave Irene Bigarella (56°) e Virginia Ciaffi (60°). Al maschile ben si comportano Amin Cavion (20°), Massimo Meridio (44°), Giovanni Bisson (48°), Gabriele Gemieri (53°), Giacomo Grolla (60°). 

Virginia Ciaffi e Irene Bigarella

Nei 2 km due le portacolori duevillesi: Sofia Copiello chiude al ventesimo posto mentre Noemi Di Martino è ventisettesima. Si sono cimentati nei 2,5 km cadetti Francesco Zanuso (78°), Andrea Marangoni (89°), Armando Buonocore (101°). Erano presenti a Galliera, con la maglia dell'Atletica Vicentina, anche gli atleti assoluti,seguiti da Gianni Faccin, Alberto Spezzapria, ottavo nei 7 km riservati agli junior, e Nicola Dal Farro, 24° assoluto e settima promessa nei 10 km. 

I cadetti Andrea Marangoni, Francesco Zanuso e Armando Buonocore


Sofia Copiello e Noemi Di Martino 

Il prossimo appuntamento sarà il Cross Città della Vittoria in calendario a Vittorio Veneto il 23 gennaio. 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

L'ATLETICA DUEVILLE PRESENTE A GALLIERA

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Mascotto Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK