NICOLA, REBECCA, PIETRO E FRANCESCA AI TRICOLORI DI CROSS DI CAMPI BISENZIO

NICOLA, REBECCA, PIETRO E FRANCESCA AI TRICOLORI DI CROSS DI CAMPI BISENZIO

I migliori specialisti nazionali si sfideranno nell’impegnativo tracciato di Villa Montalvo

Primo appuntamento tricolore per gli atleti della Polisportiva Dueville, Nicola Cristofori, Rebecca Lonedo,  Francesca Dalla Pozza e Pietro Rizzo, che domenica saranno impegnati a Campi Bisenzio per la finale nazionale dei societari e il campionato italiano individuale di corsa campestre. L’edizione 2020 della rassegna sui prati non si è tenuta a causa della pandemia, quest’anno si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli anticovid e a porte chiuse. I tre portacolori dell’AV Brazzale sono pronti a mettersi alla prova e a portare punti preziosi per la classifica di squadra. L’AV Brazzale schiera quattro squadre al completo: quella assoluta femminile, le due junior e quella allievi.

Nell’edizione 2019 dei campionati di Venaria Reale Rebecca si era classificata al dodicesimo posto. In queste due stagioni l’atleta, seguita da Gianni Faccin e ora trasferitosi a Rubiera per allenarsi con Stefano Baldini, è cresciuta molto ed è pronta a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prova di 8 km che prenderà il via alle 10.30, dopo aver vinto con autorità le due prove regionali. Francesca, terza due anni fa tra le allieve, gareggerà nei 6 km della prova junior che scatterà alle 9.45. Alle 12.30 tutti pronti a fare il tifo per Nicola, sesto ai tricolori U18 di cross nel 2019, che affronterà gli 8 km della prova junior. In questa prima parte di stagione Nicola ha vinto entrambe le competizioni veneti che si sono svolte a Vittorio Veneto e a Grumolo. L’ultima gara del programma sarà quella dei 5 km allievi, alle 13.50, dove sarà al via Pietro Rizzo che si è ben comportato al cross regionale di Grumolo. La Festa del Cross sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport+HD domenica dalle 10.50 alle 12.10, e in diretta streaming su RaiPlay. Il resto del programma si potrà seguire su www.atletica.tv.

 

Ph. Atl-Eticamente Foto 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

NICOLA, REBECCA, PIETRO E FRANCESCA AI TRICOLORI DI CROSS DI CAMPI BISENZIO

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Mascotto Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK