REBECCA AZZURRA AGLI EUROPEI DI CROSS!

REBECCA AZZURRA AGLI EUROPEI DI CROSS!

Dopo le ottime prove nei Cross in Friuli e nelle Marche

Grande soddisfazione per la nostra giovane mezzofondista Rebecca Lonedo, che ha ricevuto oggi la convocazione dallo staff tecnico della Nazionale assoluta, per la partecipazione ai Campionati Europei di Cross, in programma domenica 8 dicembre a Lisbona.

Rebecca fa parte ormai da un paio d'anni del gruppo delle mezzofondiste azzurre, durante i quali ha gareggiato positivamente nella categoria Promesse, partecipando l'anno scorso all'Eurocross a Tilberg in Olanda, dove è giunta 19^ e prima della spedizione azzurra.

Quest'anno il debutto azzurro nella categoria assoluta a Londra in occasione dei 10.000 metri della Coppa Europa, dove tra l'altro è stata condizionata da un problema fisico che le ha impedito di esprimersi ai suoi livelli, e di proseguire l'attività agonistica nella stagione estiva. Ma in questi ultimi mesi Rebecca, sotto la guida sapiente di coach Gianni Faccin, ha ripreso a pieno regime la preparazione, arrivando a presentarsi in buona forma ai Cross della Carsolina e Valmusone, svoltisi nel mese di novembre.

Le buone prestazioni di Rebecca non sono passate inosservate all'occhio dei responsabili tecnici azzurri, che hanno inserito la nostra giovane atleta nella squadra che difenderà i colori italiani in terra portoghese.

Complimenti a Rebecca da tutta Polisportiva Dueville, ed in bocca al lupo per un grande Campionato Europeo. 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

Avvisi

REBECCA AZZURRA AGLI EUROPEI DI CROSS!

Seguici su facebook

Auxonet Csz Mascotto Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK