SABATO 14 SETTEMBRE LA FESTA DELLO SPORT A DUEVILLE

Provate l'atletica leggera con Polisportiva Dueville

Si svolgerà sabato 14 settembre, presso il Parco Baden Powell di Dueville, la tradizionale Festa dello Sport. La manifestazione avrà inizio alle ore 14,00 e vedrà la presenza di tutte le principali associazioni sportive locali.

Sarà presente anche l'associazione Polisportiva Dueville, con alcuni atleti e referenti della società, e presso la nostra postazione si potranno chiedere informazioni su tutte le nostra attività e sul programma formativo della stagione 2019-2020. Sarà anche possibile provare alcune discipline sportive dell'atletica.

Per ulteriori e più dettagliate informazioni ricordiamo che sarà possibile rivolgersi alla nostra segreteria al Palasport duevillese (per gli orari di segreteria CLICCARE QUI - aperture eccezionali segreteria sabato 14/9 e 21/9 dalle ore 10,00 alle ore 11,30).

Presso ill nostro gazebo della Festa dello Sport saranno anche esposti i trofei conquistati dalla nostra squadra durante i Campionati Italiani CSI di Atletica Leggera su Pista, svolti il fine settimana scorso a Pescara, durante i quali la squadra femminile si è riconfermata CAMPIONE D'ITALIA per il quarto anno consecutivo, ed il nostro gruppo ha conquistato titoli e podi individuali e di squadra a ripetizione (per chi volesse leggere la cronaca dei campionati CLICCARE QUI, o visualizzare le gallerie fotografiche CLICCARE QUI).

Vi aspettiamo numerosi!

SABATO 14 SETTEMBRE LA FESTA DELLO SPORT A DUEVILLE