SANSON AI TRICOLORI CADETTI CON I COLORI DEL VENETO

SANSON AI TRICOLORI CADETTI CON I COLORI DEL VENETO

Ai regionali U16 primati per Migliorin, Di Martino e Sabino

Dopo lo storico sesto posto della squadra cadette ai campionati veneti di società arrivano altre importanti prestazioni, in chiave individuale, per le atlete del tecnico Angelo Pellanda che hanno preso parte ai campionati regionali individuali cadetti di Vittorio Veneto di due weekend fa, evento valido per la definizione degli atleti che rappresenteranno il Veneto ai tricolori individuali e per regioni in calendario questo weekend a Parma. Applausi nel martello per Serena Sanson, la nuova campionessa veneta del martello, capace di migliorarsi di oltre sei metri arrivando a scagliare l'attrezzo a 37.76, distaccando di cinque metri la seconda classificata, guadagnandosi di diritto la convocazione in rappresentativa. Sempre a Vittorio Veneto ha gareggiato nel peso dove ha chiuso ottava con 8.85. Questo weekend sarà a Parma a confrontarsi con le migliori specialiste U16 del martello e la sua gara è prevista alle 11 di sabato 2 ottobre.  La rassegna tricolore sarà trasmessa in diretta streaming su www.atletica.tv.

Nella foto (da sinistra) Migliorin, Copiello, Sanson, Sabino e Di Martino 

Ben si comporta nella velocità Sofia Copiello, seconda nei 300 con il crono di 42"69 e undicesima negli 80 chiusi in 10"80. Doppio impegno e doppio primato nel mezzofondo per Noemi Di Martino, nona nei 1000 con 3'15"40 e quinta nei 2000 con 7'11"61. Negli ostacoli realizza il nuovo primato Susy Migliorin nei 300 hs fermando il cronometro a 49"99, terza al traguardo, e ben si comporta anche negli 80 hs (13"26). Alessia Sabino incrementa ulteriormente la sua miglior prestazione personale nel disco classificandosi al quarto posto con la misura di 23.30. Con solo cinque atlete in gara, l'Atletica Dueville ha ottenuto sette piazzamenti tra le migliori 8. 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

SANSON AI TRICOLORI CADETTI CON I COLORI DEL VENETO

Seguici su facebook

Duepi Group Datamaze Auxonet Mascotto Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK