SETTEMBRE 2020, SI TORNA IN PISTA!!!

Ripartono gli allenamenti

Dopo la pausa estiva di questa complicata annata contraddistinta dalla pandemia Covid-19, in settembre riparte, con le dovute regole e precauzioni previste dalla situazione in essere, l'attività sportiva dell'Atletica Leggera di Polisportiva Dueville.

Si inizierà mercoledì 2 settembre, e per tutto il mese di settembre, gli allenamenti si svolgeranno nella Pista di Atletica di Dueville, nei giorni di

LUNEDI'-MERCOLEDI'-VENERDI', dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

Per i nuovi sarà possibile fare 3 allenamenti di prova.

A partire da ottobre si tornerà agli orari ed alla logistica invernale abituale.

Per maggiori dettagli e gli orari degli allenamenti di tutta la stagione, vedere sul nostro sito QUI.

ISCRIZIONI ED INFORMAZIONI

Si ricevono presso il Palasport di Dueville, nella Segreteria Polisportiva, nei seguenti giorni ed orari:

SABATO 12 SETTEMBRE           dalle ore 10,00 alle ore 11,30

MERCOLEDI' 16 SETTEMBRE   dalle ore 17,30 alle ore 18,30

SABATO 19 SETTEMBRE           dalle ore 10,00 alle ore 11,30

MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE   dalle ore 17,30 alle ore 18,30

Dal mese di OTTOBRE, segreteria aperta tutti i MERCOLEDI' dalle ore 17,30 alle ore 18,30

CONTATTI:   cell 333.4663022  -  339.6456632   dalle 14,30 alle 15,30

IMPORTANTE!!! Informiamo che Volksbank, in qualità di nuovo sponsor dell'ASD Polisportiva Dueville, premia i nostri associati che al contempo sono anche suoi clienti: per tutti i nostri tesserati titolari di un libretto o conto corrente presso Volksbank è previsto il rimborso di Euro 20,00 sulla quota d'iscrizione annuale all'Associazione. Per ottenerlo è sufficiente effettuarne il pagamento presso la filiale Volksbank più vicina.

N.B.:  visita il nostro sito web  www.polisportivadueville.it e la nostra pagina facebook, tutte le informazioni che vuoi con un semplice click.

SETTEMBRE 2020, SI TORNA IN PISTA!!!