SUPER DUEVILLE AGLI ITALIANI CSI DI PESCARA

Titolo italiano per la squadra femminile e tante soddisfazioni

Non delude ancora una volta la compagine duevillese impegnata dal 6 all'8 settembre nei Campionati Italiani di Atletica Leggera CSI su Pista.

I ragazzi di coach Gianni Faccin rientrano dalla trasferta abruzzese con il Titolo Italiano della squadra femminile, confermato per il 4° anno consecutivo, il 2° posto delle categorie Assolute ed il 3° posto in Classifica Generale! Sono tantissimi, 24, i podi conquistati nelle varie prove con 7 titoli italiani, dei quali ben 4 conquistati dalle staffette, a conferma che la forza della Polisportiva Dueville si esalta nel lavoro di squadra.

A breve l'articolo completo con la cronaca della manifestazione, le fotografie e le classifiche, ed intanto complimenti a tutte le atlete e gli atleti, agli allenatori e a tutti gli accompagnatori della squadra.

SUPER DUEVILLE AGLI ITALIANI CSI DI PESCARA

Auxonet Csz Mascotto Diatex GD Clima