24/03/2018 LA FIDAL VENETO PREMIA FRANCESCA E REBECCA

24/03/2018 LA FIDAL VENETO PREMIA FRANCESCA E REBECCA

Alla Festa dell'Atletica Veneta di Borgoricco riconoscimenti per le nostre giovani atlete

Sabato pomeriggio 24 marzo era in programma la Festa dell'Atletica Veneta, il classico appuntamento organizzato da Fidal Veneta per assegnare i riconoscimenti ad atleti, tecnici e società per i risultati sportivi conseguiti nell'anno 2017.

L'evento si è svolto quest'anno nello splendido Teatro "Aldo Rossi" di Borgoricco, per l'occasione gremito oltre che dai protagonisti sportivi, da moltissimi familiari ed accompagnatori venuti ad omaggiare i loro beniamini.

Alla presenza di tutte le autorità locali e dei vertici regionali della Federazione, si sono succeduti sul palco decine e decine di giovani atleti delle varie categorie; segnaliamo che il premio "Promessa Veneta dell'anno" è stato assegnato alla diciassettenne saltatrice padovana Veronica Zanon, già plurivincitrice di titoli italiani nel lungo e nel triplo e recentissima nuova primatista nazionale allievi nel triplo.

Il titolo assoluto di "Atleta Veneto dell'anno" è stato invece assegnato a Silvia Rampazzo, trentottenne veneziana che nel 2017 ha ottenuto uno strepitoso titolo mondiale nella corsa in montagna.

Gloria anche per Polisportiva Dueville: Francesca Dalla Pozza ha ottenuto una targa di riconoscimento per la conquista del Titolo Italiano sulla distanza dei 1000 metri nella categoria Cadette ai Campionati Nazionali su Pista che si sono svolti a Cles ad ottobre.

E' stato poi il turno di Rebecca Lonedo, mezzofondista della categoria Promesse in continua crescita, premiata per la sua prima maglia azzurra per la partecipazione ad ottobre 2017, da protagonista con un ottimo secondo posto, ad una corsa su strada sui 10 km a Rennes nel corso di un triangolare Italia Francia Portogallo 

Complimenti alle nostre due giovani portacolori, ma un grazie enorme allo staff tecnico diretto da Gianni Faccin che ha grandissimi meriti per i risultati ottenuti da queste ragazze, con l'auspicio che il prossimo anno altri nostri giovani atleti ed atlete si aggiungano a Francesca e Rebecca per le premiazioni alla Festa dell'Atletica Veneta

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

24/03/2018 LA FIDAL VENETO PREMIA FRANCESCA E REBECCA

Seguici su facebook

Auxonet Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK