CSI GPN su Pista - Cles 8-9-10 settembre 2023

Atletica Duevilla seconda in Italia al GPN CSI 2023

L'ATLETICA DUEVILLE SECONDA AI NAZIONALI CSI DI CLES

Si è concluso uno splendido weekend nel campo di atletica di Cles che ha ospitato i campionati nazionali CSI di atletica leggera. Sono stati ben 85 i portacolori duevillesi in gara tra cui molti alla loro prima esperienza in una manifestazione nazionale. L'Atletica Dueville ha ben figurato confermando ai vertici del movimento nazionale CSI conquistando il secondo posto nella classifica generale di società dietro all'Atletica Colli Berici. Soddisfazione per il primo posto nella graduatoria maschile, in quella assoluta e nella classifica riservata alle staffette maschili. La squadra femminile duevillese si è piazzata al secondo posto dietro alla formazione dei Colli Berici. Nel medagliere per club l'Atletica Dueville colleziona ben 27 medaglie, di cui 15 d'oro, un ricco bottino che si impreziosisce di quattro nuovi record nazionali firmati da Katia Agostinetto e da Massimo Belotti. Una trasferta ricca di emozioni, un gruppo fantastico composto da atleti, genitori, dirigenti, responsabili per la logistica e la cucina.

CSI GPN su Pista - Cles 8-9-10 settembre 2023