POKER DI VITTORIE PER COPIELLO A BASSANO E VICENZA

POKER DI VITTORIE PER COPIELLO A BASSANO E VICENZA

Numerosi i primati realizzati dagli atleti della categoria cadetti

Non solo i ragazzi ma anche i cadetti sono stati protagonisti in queste prime due gare provinciali su pista fidal di una lunga stagione estiva.  Non sono mancate le soddisfazioni per i tecnici della categoria U16, Angelo Pellanda e Tommaso Crestani, nelle competizioni disputate a Bassano il 26 marzo e a Vicenza il 3 aprile. Sofia Copiello si è dimostrata subito in grande forma in continuità con quanto dimostrato nelle gare indoor quest'inverno e firma il successo in ben quattro gare. Al Campo Santa Croce è prima nei 300 hs (50"2) e negli 80 metri con il nuovo primato personale di 10"3. Domenica scorsa, al Campo Perraro, si aggiudica i 300 in 42"57, non distante dal personale, e gli 80 hs migliorandosi fino a 13"2.

Sofia Copiello sul primo gradino del podio a Bassano 

Buone prove nel mezzofondo per l'Atletica Dueville che, a Bassano, firma la doppietta nei 1000 metri con Noemi Di Martino (3'26"4) e Aurora Vittoria al personale con 3'27"8. Matilde Olimini chiude settima con 3'39"1. Nella stessa gara ottava piazza di Giacomo Dal Ferro (3'27"1). Nel lungo progressi per Annachiara Bez che atterra a 4.39, precedendo di due posizioni la compagna di squadra, Serena Sanson (4.32), quinta nel disco con 17.75. Alessia Sabino vince il disco cadette con il nuovo primato di 24 metri. Debutto nella marcia per Vittoria Culici che chiude i 3 km al terzo posto. 

Serena Sanson vittoriosa nel martello a Vicenza 

Ottimi riscontri arrivano anche dal Campo Perraro con Serena Sanson, nona ai tricolori cadetti nel 2021, si aggiudica il martello con il nuovo personale di 38.43, nuovo record societario, ed è quarta nel giavellotto con 26.25. Noemi Di Martino conquista il primo posto nei 1200 siepi con il nuovo miglior crono di 4'25"4. Ai piedi del podio del triplo si colloca Annachiara Bez con il nuovo primato di 9.08 e si classifica decima nel giavellotto (20.35). Alessia Sabino è quinta nel peso (7.82), migliorando il proprio personale anche nel giavellotto (16.52). Ben si comportano Matilde Olimini in gara nei 2000 dove chiude seconda con 7'45"5 e Vittoria Culici, quarta al traguardo con 8'20"9. 

Noemi Di Martino e Aurora Vittoria sul podio dei 1000 a Bassano 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

POKER DI VITTORIE PER COPIELLO A BASSANO E VICENZA

Seguici su facebook

Auxonet Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK