RAFFICA DI RECORD SOCIETARI PER POLISPORTIVA DUEVILLE

RAFFICA DI RECORD SOCIETARI PER POLISPORTIVA DUEVILLE

9 nuovi primati su pista in pochi giorni ad apertura stagione!

La stagione su pista sta muovendo i primi passi, con l'apertura del Campionato Provinciale CSI a Dueville mercoledì 25 Aprile, ma nelle pochissime uscite di alcuni dei nostri atleti nelle gare Fidal già sono stati siglati molti nuovi record societari.

Partendo dalla categoria Cadette, sabato 7 Aprile a Rosà, la lanciatrice Chiara De Rosso ha lanciato il disco alla notevole distanza di 22,72 metri, superando il record precedente di Altea Tosin.

Nei Cadetti grande ultimo week-end per Leonardo Prebianca: sabato 21 Aprile a Bassano nuovo miglior tempo societario nei 100 hs in 15"30; il giorno dopo replica a Cassola con il nuovo record anche sui 300 hs in 45"10; da segnalare che i primati precedenti appartenevano già a Leonardo.

Passando alle Allieve, strepitoso anche l'ultimo week-end per Mariasole Muraro, che nel corso del Campionato Regionale di Prove Multiple svoltosi a Bovolone, migliora ben 3 nuove miglior prestazioni societarie di categoria: sabato 21 Aprile un gran balzo a 1,63 metri nel salto in alto a superare il record precedente di Sofia Catanese; poco dopo la nostra poliedrica atleta lanciava il peso alla distanza di 8,76 metri battendo la misura precedente di Altea Tosin, mentre il giorno dopo Mariasole completava il proprio "triplete" personale atterrando a 4,66 metri nel salto in lungo, superando ancora una volta la precedente primatista Altea.

Rimanendo tra le Allieve, ancora in grande evidenza Maria Clelia Saccardo, che nell'ambito di una manifestazione di marcia a livello nazionale sulla distanza dei 5 km a Mariano Comense, domenica 22 Aprile chiudeva la sua gara al sesto posto con l'ottimo riscontro cronometrico di 27'00"38, migliorando il precedente record di Giorgia Belotti.

Nella categoria Seniores Femminile nuovo acuto per Rebecca Lonedo, che durante i Campionati Regionali svoltisi a Treviso domenica 22 Aprile, si laurea Campionessa Regionale nei 10.000 metri con il nuovo primato societario di 35'28"49.

Per chiudere questa bellissima carrellata di grandi prestazioni, nella categoria Amatori B Femminile, la velocissima Anna Beggio continua a suonarle ad atlete 20-30 anni più giovani di lei, in quest'occasione a Bovolone, siglando sabato 21 Aprile il nuovo primato societario nei 200 metri corsi in 27"43, migliorando il precedente tempo di Katia Agostinetto.

Che dire, un inizio di stagione su pista veramente schioppettante, se il buongiorno si vede dal mattino sarà un'estate spettacolare per Polisportiva Dueville!

Buona continuazione a tutti, by Luciano 

Condividi

Richiedi informazioni su questa pagina

 

Clicca qui per leggere l'informativa sulla privacy.

 

* l'inserimento di queste informazioni è obbligatorio.

RAFFICA DI RECORD SOCIETARI PER POLISPORTIVA DUEVILLE

Seguici su facebook

Auxonet Volksbank Diatex

Chiamaci:

SOCIAL NETWORK

Facebook Youtube

FEDERAZIONI

CSI FIDAL

Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo. maggiori informazioni.

OK